La OJM saluta il campionato. Contro Sassari l’atto conclusivo

Openjobmetis Varese Campionato Sassari

VARESE – Nella 30a e ultima giornata di LBA la Openjobmetis torna alla Enerxenia Arena per chiudere il campionato e per salutare i tifosi senza ossessioni di classifica. Una vittoria contro il Banco di Sardegna Sassari (palla a due domenica alle ore 20.45) consentirebbe agli uomini di coach Seravalli di scalare un altro gradino della classifica. Chi non sarà a Masnago potrà seguire il match in diretta su Discovery+/Eurosport Player.

Marino Zanatta entra nella Hall of Fame di Varese

Durante il riscaldamento pre-partita il mito Marino Zanatta entrerà ufficialmente della Hall of Fame della Pallacanestro Varese. Zago è stato giocatore, bandiera, General Manager e presidente. In quasi vent’anni, con le maglie di Ignis e Mobilgirgi, ha vinto 4 scudetti, 4 Coppe dei Campioni, 1️ Coppa Italia e 1 Coppa Intercontinentale Da domenica farà parte per sempre della società biancorossa.

Focus Openjobmetis Varese

La Openjobmetis saluterà i suoi tifosi dopo un anno vissuto pericolosamente (nella foto Alberto Ossola tutta la grinta di Vene). Sarà il congedo di qualche giocatore, l’arrivederci di qualcun altro. Quello che è certo è che l’anno prossimo sarà ancora serie A. Una cosa tutt’altro che scontata. Poi toccherà all’Amministratore Delegato Luis Scola e al General Manager Michael Arcieri fare le scelte di mercato, a partire dal nuovo allenatore.

La presentazione di coach Alberto Seravalli

Openjobmetis Varese Campionato Sassari – MALPENSA24