Quarantottenne accoltellato nella notte: giallo a Leggiuno

legnano giovane ferito movida carabinieri

LEGGIUNO – Accoltellamento nella notte a Leggiuno: ferito un 48enne. Il fatto è avvenuto intorno all’una di oggi, lunedì 13 aprile, in zona via Dante. Sull’accaduto stanno investigando i carabinieri. Il 48enne è stato raggiunto da quattro fendenti: tre all’addome e uno alla testa.

Ferito all’addome e alla testa

Il ferito è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Circolo di Varese: le sue condizioni sono serie ma fortunatamente il 48enne non sarebbe in pericolo di vita. Le circostanze e le modalità dell’accaduto non sono ancora note. I militari del comando provinciale di Varese, immediatamente intervenuti, stanno ancora lavorando per ricostruire fatti e responsabilità.

Lite condominiale

Si chiariscono i contorni della vicenda avvenuta in via Dante. Secondo quanto accertato dai carabinieri il 48enne si sarebbe lamentato con un vicino a causa dell’eccessivo rumore notturno. Una lite accesa sfociata nella violenta aggressione a coltellate. Il 48enne è stato dichiarato fuori pericolo. Il vicino è stato denunciato per lesioni aggravate.

leggiuno accoltellamento quarantottenne giallo – MALPENSA24