Leonardo Martinelli: “Sconfitta giusta: Baka scarso, Florenzi bollito”

Martinelli

Milan Sassuolo 1 3
Sconfitta pesante, pesantissima e giustissima. Pioli fa turnover ma i vari Baka e Florenzi si rivelano ciò che sono oggi: uno scarso e l’altro bollito.
Romagnoli titolare e capitano per assenze, segna un bel gol, poi sprofonda, rimediando due figuracce che portano la sua valutazione di ingaggio a max 2M, altro che i 6 richiesti dal suo avido procuratore (a proposito, forse che le Procure si stiano destando?).
Il Sassuolo è ordinato, organizzato, anche spietato. Forse Scamacca è stato fortunato con quel tiro nel sette, ma a me, allo stadio, è parso che abbia proprio mirato lì. Senza gambe(Madrid), senza Tomori dietro e senza un centravanti sano davanti, uno che eviti di essere sempre in fuorigioco, abbiamo poche possibilità. Lecchiamoci le ferite, mettiamo dentro gente sana e fresca (Kalulu, Krunic e Messia, non mi spingo sino a Pellegri che resta un oggetto ai più sconosciuto)e poi speriamo che la proprietà supporto Pioli col mercato di Gennaio. In caso contrario, l’obiettivo sarà il quarto posto.

Leonardo Martinelli Milan-malpensa24