Incidenti, giornata nera. Feriti gravi a Lonate e Cantello. Schianti da Nord a Sud

GALLARATE – Domenica nera, quella di oggi 14 luglio, sulle strade del Varesotto. Dopo lo schianto mortale a Olgiate Olona, incidenti a raffica sono stati registrati da Nord a Sud. L’incidente più grave a Lonate Pozzolo in viale Ticino dove una moto finita sull’asfalto ha causato due feriti, due donne di 22 e 35 anni, una delle quali trasportata dall’elisoccorso in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.

Casorate-Gallarate, calvario Sempione

A Gallarate, sul Sempione, una famigliola in gita si è capottata con l’auto. Poco minuti dopo, intorno alle 18.30, sempre sul Sempione ma a Casorate Sempione due auto si sono scontrate all’incrocio con via Verbano. Una delle due macchine era alimentata a Gpl, il fatto ha creato qualche istante di tensione per i vigili del fuoco, intervenuti in tutti i casi, che hanno risolto rapidamente la situazione. A Casorate i feriti sono stati tre; una donna di 42 anni e due uomini di 43 e 52 anni.

Codice rosso a Cantello

Non è andata meglio nel Nord della provincia. A Cantello l’episodio più grave con un incidente in via Monte Generoso con tre feriti, tre ragazze di 19, 24 e 25 anni, di cui una trasportata in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese. A Gemonio due auto si sono scontrate frontalmente in via Castelli. Il bilancio è di due feriti non gravi. Infine al Brinzio un 77enne ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. Forse a causa di un malore. L’anziano se l’è cavata, fortunatamente, con ferite lievi.

Olgiate, schianto e auto ribaltata in via Roma: muore 39enne

lonate incidente grave – MALPENSA24
Visited 48 times, 1 visit(s) today