Carambola a Luino: 18enne in ospedale. A Montegrino auto finisce in un torrente

incidente luino montegrino

LUINO – Notte di incidenti nell’alto varesotto. Gli schianti più gravi a Luino e Montegrino Valtravaglia. Ferita una ragazza di 18 anni trasportata in ospedale in codice giallo. Nella carambola ha riportato traumi importanti ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Diciottenne in ospedale

Il primo incidente è avvenuto a Luino, poco prima dell’una di oggi, domenica 9 maggio lungo la Sp61. Per cause in fase di accertamento il conducente di un’auto ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale. I vigili del fuoco del locale distaccamento intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario. Nello schianto è rimasta ferita la 18enne poi trasportata all’ospedale di Circolo di Varese.

Strada interrotta

Alle 8 di questa mattina, in via Molino d’Anna a Montegrino il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e precipitando in un torrente. Sono in corso le operazioni di recupero del l’automezzo. Sul posto i vigili del fuoco di Luino con un’autopompa e un fuoristrada, in arrivo un autogru. Il conducente e un passeggero sono stati soccorsi dal personale sanitario. La viabilità sulla via è attualmente interrotta.

luino montegrino incidenti feriti – MALPENSA24