Busto, lutto per l’ex sindaco Farioli: è morta la mamma. Funerali martedì alle 14

qrf

BUSTO ARSIZIO – È mancata nella notte tra sabato 11 e domenica 12 gennaio, nella casa di riposo di via Tasso, la signora Fausta Carnaghi Farioli, madre dell’ex sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli. Aveva 94 anni, appena compiuti lo scorso 27 dicembre. Lascia tre figli.

farioli intervista forza italiaGigi Farioli, attuale assessore all’educazione e al personale, era molto legato alla mamma Faustina, con cui ha convissuto nell’abitazione di famiglia, in centro a Busto, fino a pochi anni fa, quando la signora era stata ricoverata nel centro polifunzionale per la terza età di via Tasso a Busto Arsizio.

La salma di Fausta Carnaghi Farioli riposa nella chiesetta di Sant’Antonio, a fianco del santuario di Santa Maria di Piazza. Domani, lunedì 13 gennaio, alle 18, verrà recitato il Santo Rosario nel santuario di Santa Maria. Martedì 14 gennaio nella basilica di San Giovanni, alle 14, si terrà il funerale.

A Gigi Farioli e ai suoi familiari le condoglianze dell’editore Fabrizio Iseni, del direttore Vincenzo Coronetti e di tutta la redazione di Malpensa24.

busto farioli mamma faustina – MALPENSA24