M24 TV – Cannito svela la giunta di Malnate: Maria Croci vicesindaco

Il sindaco di Malnate Nadia Cannito

MALNATE Maria Croci vicesindaco e assessore a Servizi educativi, Cultura e Pari opportunità. Ma anche Enrico Torchia al Bilancio, Piero Battaini ai Lavori pubblici, Servizi idrico, Protezione civile i Verde; Gigi Baroni all’Urbanistica e Carola Botta ai Servizi sociali, oltre che alla Comunicazione.

A Cassina una Commissione

E poi il presidente del consiglio che non verra “assegnato” a Paola Cassina come qualche voce indicava, bensì a una forza interna alla coalizione, ovvero a Jacopo Bernard. Cassina invece verrà proposta come presidente della Commissione Bilancio. Ipotesi che poi dovrà essere votata dai membri della commissione stessa.

Nadia Cannito ha scelto di svelare la sua giunta durante la puntata di approfondimento di Malpensa24 TV. E la presenterà ufficialmente il prossimo 13 luglio, giorno del primo consiglio comunale.

Con il nuovo sindaco sono stati approfonditi tutta una serie di temi. Dall’impostazione che darà al suo mandato: «Dialogo in consiglio con tutte le forze presenti partendo anche da i valori condivisi con una parte di loro»; fino ai primi impegni a partire dal decoro: «Ho una squadra e dipendenti comunali motivati. Insieme davvero ridaremo decoro a Malnate». Infine il progetto chiave del mandato: «Non ho dubbi, il Polo civico, un luogo aperto tutti».

L’intervista integrale

Malnate cannito giunta – MALPENSA24