Da Malpensa si vola low cost per Abu Dhabi. Con Wizz Air 

malpensa abu dhabi wizzair

MALPENSA – Due nuove rotte, Abu Dhabi e Madrid, e un nuovo aereo basato. Saranno così sette a formare la flotta di Wizz Air presente a Malpensa, aeroporto scelto nel 2020 (in piena pandemia) dalla low cost ungherese per espandere il proprio network nel Nord Italia 

Novità Abu Dhabi 

Wizz Air introdurrà, infatti, due nuove rotte verso Abu Dhabi e la capitale spagnola, a partire da luglio 2023. Con questa espansione la compagnia aerea opererà un totale di 37 rotte da Milano Malpensa verso 22 Paesi in Europa e Medio Oriente. La grande novità è il volo diretto verso gli Emirati Arabi Uniti, un tempo meta servita soltanto dalle prestigiose compagnie arabe e ora raggiungibile anche con prezzi più accessibili. Wizz Air volava già verso l’aeroporto di Abu Dhabi da numerose destinazioni europee: si aspettava soltanto il momento in cui avrebbe aperto il collegamento su Malpensa e ora è arrivato. 

Wizz Air in Italia 

Diarmuid Ó Conghaile, amministratore delegato di Wizz Air Malta, ha dichiarato: «Rimaniamo fortemente impegnati sul mercato italiano e ci concentriamo sulla continua espansione della nostra rete di rotte dall’Italia. L’assegnazione di tre ulteriori aeromobili a Fiumicino e a Malpensa ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra offerta, dando ai clienti la possibilità di viaggiare verso quattro nuove destinazioni da Roma e Milano. In totale, ora offriamo 279 rotte dall’Italia verso 38 Paesi in Europa e oltre». 

malpensa abu dhabi wizzair – MALPENSA24