Estate a Göteborg. Ryanair continua a investire su Malpensa

Malpensa ryanair Göteborg volo

MALPENSA – Dieci nuove rotte programmate per la prossima stagione invernale, la undicesima in partenza dalla Summer 2025. Non frena l’improvvisa accelerata su Malpensa di Ryanair che, a partire dall’8 luglio, collegherà tre volte alla settimana lo scalo varesino anche con Göteborg. 

L’annuncio 

Il primo collegamento per la Svezia della low cost irlandese da Malpensa è stato annunciato nei giorni scorsi insieme ad altre due rotte italiane su Stoccolma (da Cagliari e Trieste). Il lancio – spiegano dalla compagnia – è da intendere come una risposta alla decisione del governo di eliminare l’Aviation Tax in Svezia, consentendo a Ryanair di crescere a Stoccolma, Arlanda e Göteborg e di offrire nuove rotte per la prossima estate.

Le dichiarazioni 

Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair, ha affermato: «Ryanair è lieta di offrire ancora più scelta e valore ai cittadini/visitatori con l’apertura delle nostre nuove rotte da Cagliari e Trieste per Stoccolma Arlanda e da Milano Malpensa a Göteborg per l’estate 2025. Con queste ultime integrazioni al nostro operativo estivo 2025, Ryanair continua a offrire più traffico, connettività e tariffe più basse rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea in Europa».

Ryanair spinge su Malpensa con 10 nuove rotte. Obiettivo: 4,5 milioni di passeggeri

Malpensa ryanair Göteborg volo – MALPENSA24