Malpensa, doppio schianto in 336: traffico bloccato in direzione aeroporto

malpensa traffico bloccato

MALPENSA – Effetto pioggia in 336: due incidenti in direzione Malpensa. Superstrada bloccata. I due incidenti avvenuti dalle 19.15 alle 19.30. In un quarto d’ora l’inferno. Unica nota positiva: nessuno dei coinvolti è rimasto ferito seriamente.

Due incidenti in 15 minuti

Il primo incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 4, poco prima della galleria dell’uscita Verghera-Samarate. Un’auto ha sbandato andando a schiantarsi: l’automobilista non è riuscito a riprendere il controllo del mezzo. A causare la paurosa sbandata potrebbe essere stato l’effetto acquaplanning: la superstrada in alcuni punti tendo a creare grosse e profonde pozzanghere non visibili al buio.

Code in aumento in direzione Malpensa

Pochi minuti dopo il primo schianto, sulla rampa del ponte che costeggia Malpensa, è avvenuto il secondo incidente. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale subito intervenuti. Anche in questo caso non ci sarebbero feriti gravi. I due incidenti stanno paralizzando il traffico in direzione dell’aeroporto. I rallentamenti si stanno trasformando in lunghe code.

malpensa traffico aeroporto – MALPENSA24