Malpensa, dal 5 giugno torna il volo diretto per le isole Azzorre 

Malpensa volo isole Azzorre

MALPENSA – Tornano dal prossimo 5 giugno i voli diretti fra Milano e Ponta Delgada, nell’arcipelago delle Azzorre. Il collegamento bisettimanale sarà operato da Azores Airlines il mercoledì e il venerdì con partenza da Malpensa alle 14.10 (ora locale) e arrivo nel capoluogo dell’isola São Miguel alle 16.50 (ora locale). Nella direzione opposta, i voli partiranno da Ponta Delgada alle 7.15 e raggiungeranno Milano alle 13.15. Il collegamento proseguirà fino alla fine di settembre.

Azores Airlines

Azores Airlines è la compagnia aerea con il maggior numero di voli su questa destinazione e collega l’arcipelago al Nord America, al continente europeo (compresi Portogallo continentale e arcipelago di Madeira) e all’arcipelago di Capo Verde. L’offerta del vettore è abbinata a quella di Sata Air Açores, che collega internamente le nove isole che formano l’arcipelago delle Azzorre.

Nuovi investimenti 

Secondo Graça Silva marketing, sales and communication director di Azores Airlines, il volo su Milano dimostra la volontà di continuare a rafforzare gli investimenti nel continente europeo. «Anche se siamo solo alla fase di lancio la domanda dei voli già prenotabili registrata finora ci permette di prevedere un’ottima operatività estiva, durante la quale scommetteremo su un mercato con un grande potenziale di crescita».

Malpensa volo isole Azzorre – MALPENSA24