Miss Italia Lombardia illumina Busto: la più bella è Alexandra

BUSTO ARSIZIO – È la giovanissima Alexandra Vlad, di Cesano Maderno, la vincitrice della tappa di Busto Arsizio di Miss Italia Lombardia, che si è tenuta domenica sera, 31 maggio, nel salone di Nilde Fiori in corso XX Settembre. A incoronare la più bella erano presenti il vicesindaco Luca Folegani e il consigliere delegato al commercio di vicinato Paolo Geminiani, che sono stati coinvolti nella giuria del concorso presieduta da Laura Zappalà.

La passerella di Busto

Sulla passerella dell’evento – curato e presentato da Chicca Morano Wahid, esclusivista per la Lombardia del concorso di bellezza di Patrizia Mirigliani, insieme a Tiziano Gorini – hanno sfilato in tutto 19 ragazze, al termine di una giornata di prove iniziata alle 10 del mattino e proseguita tra corso XX Settembre e il giardino quadrato del Museo del Tessile. Dieci di loro si sono aggiudicate il pass per la fase successiva del contest regionale che selezionerà le Miss che arriveranno alla finalissima del concorso, in programma nel mese di settembre.

Le migliori

Oltre alla vincitrice Alexandra Vlad, che si è aggiudicata la tappa e la fascia di Miss Nilde Fiori, sul podio sono salite anche Sofia Cardinale di Sant’Angelo Lodigiano, seconda, e Melody Lento di Milano, terza. Quarta la prima delle concorrenti del Varesotto, Maria Bergomi, di Origgio. La tappa di Busto Arsizio è stata la seconda selezione di Miss Italia Lombardia dopo quella della settimana precedente a Erba.

Miss Italia Lombardia fa tappa a Busto: selezioni da Nilde Fiori ai Frati

busto arsizio miss italia lombardia – MALPENSA24
Visited 4.122 times, 2 visit(s) today