Non tolleriamo che FI getti fango sulla Lega a Samarate per diatribe personali

elezioni samarate lega puricelli

Definiamo semplicemente incredibili e imbarazzanti le uscite dei giorni scorsi del coordinatore di Forza Italia a Samarate.
Usano la tattica della provocazione continua, usano parole pesanti, attaccano personalmente esponenti di altri partiti e poi quando il loro metodo gli si ritorce contro, partono al contrattacco gettando fango su altri, mistificando la realtà e attaccando sempre e comunque la Lega. Augurano a tutti una campagna elettorale corretta e poi sono i primi ad attaccare personalmente cercando di gettare discredito sugli avversari politici ricorrendo anche ad attacchi personali come quelli rivolti all’onorevole Tarantino ed al candidato sindaco Enrico Puricelli.
Per noi la politica è una cosa seria (rubiamo il loro slogan, così potranno finalmente dire che la Lega ha usato le loro parole), non ci interessa lo scontro personale né tanto meno gettare fango sulle persone o su altri partiti, per noi la politica è parlare delle nostre idee e del nostro programma. Ma non possiamo permettere che il coordinatore di Forza Italia ci attacchi in continuazione, raccontando spesso una verità tutta sua, denigrando i nostri candidati, il nostro lavoro e le nostre idee solo perché adesso non gli fanno più comodo.
Come Lega Samarate non ci siamo permessi di attaccare Forza Italia per quello che è successo nei giorni scorsi per il rispetto che portiamo per le persone che a Samarate ci mettono la faccia e sono oneste, per questo non possiamo tollerare che Forza Italia getti ombre e fango sulla Lega a Samarate, sui suoi candidati e sull’onorevole Tarantino più per diatribe personali che politiche.
In questo mese hanno raccontato una serie di fandonie e bugie incredibili solo per cercare di gettare discredito sulla Lega, a partire dal presunto accordo con la lista Alternativa per Samarate. Ribadiamo per l’ennesima volta a lui ed al suo partito che la nostra coalizione continuerà così anche in caso di ballottaggio, e gli ricordiamo che l’esponente a cui lui fa riferimento era il coordinatore del suo partito qualche anno fa.
Ci dicono che hanno deciso di correre senza di noi perché non li rispettavamo, e poi il centrodestra rimane unito senza di loro, forse qualche domanda su chi è stata la parte divisiva, almeno noi, ce la faremmo. E’ un modo di fare campagna elettorale che ci aspettavamo da parte di Forza Italia, quello che non ci aspettavamo da chi parla sempre di correttezza politica e di moralità, sono queste cadute di stile.
Noi continueremo nella nostra campagna elettorale, senza fare attacchi personali contro nessuno e vogliamo ribadire che per noi l’importante è stare tra la nostra gente parlando di idee e di quello che vogliamo fare per la nostra città.

Stefano Bertagnoli
Segretario Lega Samarate

elezioni samarate lega puricelli – MALPENSA24