Trofeo delle Regioni, ci sarà anche il nuoto di Busto con Barbotti e Fantoni

nuoto busto trofeo regioni

BUSTO ARSIZIO – Al Trofeo delle Regioni, che si disputerà a fine mese a Scanzano Jonico, parteciperà anche il nuoto di Busto Arsizio. Oggi, martedì 11 giugno, la Sport Management ha annunciato la convocazione non solo di Jacopo Barbotti, tesserato che si allena alle Piscine Manara, ma anche del suo tecnico Fabio Fantoni.

Una delle manifestazioni più importanti della stagione

È grande soddisfazione nella divisione nuoto della Sport Management: Jacopo Barbotti è stato convocato per il ventiquattresimo Trofeo delle Regioni a squadre di Esordienti A, che si disputerà a Scanzano Jonico, in provincia di Matera, sabato 29 e domenica 30 giugno. L’atleta della società bustocca, che si allena alle Piscine Manara, prenderà parte alla rappresentativa della Lombardia in una delle manifestazioni più importanti della stagione.
La convocazione del giovane nuotatore sarà impreziosita, per Sport Management, da un’altra importante chiamata: quella del suo tecnico Fabio Fantoni che sarà nella spedizione lombarda insieme alla collega bresciana Tanya Vannini. Venerdì 28 è prevista la partenza alla volta di Bari, per trasferirsi poi in provincia di Matera dove, il giorno successivo, prenderanno il via le gare. Domenica avverranno le finali e il rientro a casa per Barbotti e Fantoni, chiamati a difendere i colori della Lombardia e pronti a dar lustro anche alla Sport Management, loro società di appartenenza. Jacopo Barbotti parteciperà alle gare dei 200 misti, 200 dorso e alla staffetta 4×100 stile libero.

nuoto busto trofeo regioni – MALPENSA24