Olgiate, auto con famiglia a bordo contro fioriera. Grave una bimba di 7 anni

olgiate auto bimba

OLGIATE OLONA – Auto fuori controllo va a sbattere contro una fioriera. Ad avere la peggio è una bimba di 7 anni, trasportata in gravi condizioni con l’elisoccorso all’ospedale di Bergamo.

Il violento impatto è avvenuto oggi, giovedì 6 settembre, sul fondovalle in  via Isonzo. L’auto, una Fiat 500 proveniente da Marnate, è andata a sbattere contro una grossa fioriera. A bordo c’era un’intera famiglia: padre, madre e due bimbe di 2 e 7 anni. A riportare le ferite più gravi è stata la figlia più grande. Gli altri componenti della famiglia sono rimasti quasi illesi, anche se la mamma e la bimba più piccola sono stati portati per accertamenti all’ospedale di Busto.

E’ ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente. Come bisogna ancora capire chi fosse alla guida dell’auto. Se la mamma o il papà. Sta di fatto che l’urto è stato davvero violento. Immediato l’arrivo dei soccorritori. Oltre all’elisoccorso, in via Isonzo sono arrivate anche tre ambulanze e due automatiche. I soccorritori hanno prestato immediatamente le cure sul posto. Le condizioni della bambina di 7 anni sono subito apparse piuttosto gravi, pur non essendo in pericolo di vita. Dopo le prime cure la bambina è stata portata e ricoverata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

 

olgiate auto bimba – MALPENSA24