La prima lezione di greco. Buona Openjobmetis nel galoppo con Sam Massagno

Openjobmetis Varese amichevole Sam Massagno

VARESE – I pochi fortunati hanno visto una buona Openjobmetis nel galoppo con gli svizzeri del Sam Massagno hanno raccolto buone sensazioni, al netto del valore degli avversari. Primo riscontro sul campo dell’era Kastritis per i biancorossi (nella foto Alberto Ossola), sprangati all’interno del Campus (l’amichevole era a porte chiuse). Il giocatore forse più sorprendente è stato Eliseè Assui, che ha avuto largo minutaggio e ottimi riscontri. Gli spifferi raccontano di una Varese con minore frenesia nell’attaccare subito il canestro, mentre in difesa i biancorossi stanno pian piano assimilando le lezioni di greco in termini di applicazione.

La situazione di mercato

Oramai ai margini Kiefer Syker e Jaron Johnson (ma per Nino chissà se la decisione sarà definitiva), con le rispettive Nazionali Matteo Librizzi e Kaodirichi Akobundu-Ehiogu, seduto in panchina Elijah Mitrou-Long, la Openjobmetis è sul mercato per cercare un’ala forte o un lungo. La sua agenzia ha offerto a Varese Derek Cooke, lungo dinamico attualmente a Pistoia, che potrebbe cambiare Tyus. Ecco perché potrebbe essere riconsiderato Nino Johnson, mentre a quel punto il sacrificato sarebbe Akobundu-Ehiogu. Anche se la Openjobmetis preferirebbe andare su un 4. Nel frattempo Herman Mandole allenerà in Inghilterra: sarà il nuovo coach dei Manchester Giants. In missione salvezza dopo 5 sconfitte consecutive e soli 10 punti in 17 partite.

Ecco Elijah Mitrou-Long

Ecco il nuovo acquisto Elijah Mitrou-Long, arrivato a Varese da poche ore. La combo guard greco-canadese ha preso confidenza con il Campus, i compagni di squadra, lo staff tecnico e la società. E ha assistito a bordo campo all’amichevole dei suoi nuovi compagni.

La Openjobmetis parla ancora greco. Firmato Elijah Mitrou-Long

Openjobmetis Varese amichevole Sam Massagno – MALPENSA24
Visited 789 times, 1 visit(s) today