Pallamano Cassano: road to… Coppa Italia

Coppa Italia

CASSANO MAGNAGO – Si disputeranno alla PlayHall di Riccione nel week end che si appresta ad iniziare le Final 8 di Coppa Italia maschile e femminile. La Pallamano Cassano Magnago prenderà parte ad entrambe le manifestazioni con le sue squadre guidate rispettivamente da coach Bellotti e da coach Affricano. Tutti i match saranno in diretta su Pallamano Tv e le finali su Sky Sport Arena.

A1M: quarto di finale con Fasano

Subito una sfida di alto livello per Dorio e compagni che esordiscono nelle finals con la Junior Fasano, una delle maggiori canditate al successo. Il match è previsto per venerdì 2 febbraio alle ore 20:00. I pugliesi sono Campioni d’Italia in carica e hanno già conquistato la Coppa Italia in tre occasioni. Nel match di campionato al PalaTacca ci fu grande spettacolo e ad imporsi furono i ragazzi del presidente Colombo per 35-33. Chi passerà il turno, affronterà la vincente del quarto tra Alperia e Sassari.

A1F: quarto di finale con Dossobuono

Un match che sulla carta è più abbordabile aspetta Cobianchi e compagne nel proprio opener in Romagna. La rivale delle amaranto sarà il Dossobuono, compagine veronese. Il via della partita è previsto giovedì 1 febbraio alle ore 18. Al termine del girone di antata le cassanesi erano al vertice in classifica e affrontano le neopromosse venete giunte ottave. In campionato, al Pala Tacca, le ragazze del presidente Petazzi vinsero per 27-21. Nella sua storia il Cassano ha messo due volte in bacheca il trofeo (1988 e 1995). In semifinale, la vincente affronterà chi si imporrà nella sfida tra Pontinia e Brixen.

Il programma completo delle finals

Maschile

Giovedì 1 febbraio ore 16: Alperia-Sassari

Giovedì 1 febbraio ore 20: Brixen-Albatro

Venerdì 2 febbraio ore 16: Coversano-Bozen

Venerdì 2 febbraio ore 20: Fasano-Cassano

Sabato 3 febbraio ore 16 e ore 20: semifinali

Domenica 4 febbraio ore 15: finale

Femminile

Giovedì 1 febbraio ore 16: Salerno-Teramo

Giovedì 1 febbraio ore 18: Cassano-Dossobuono

Venerdì 2 febbraio ore 14: Pontinia-Brixen

Venerdì 2 febbraio ore 18: Erice-Casalgrande

Sabato 3 febbraio ore 14 e ore 18: semifinali

Domenica 4 febbraio ore 13: finale

Pallamano Cassano Coppa Italia – MALPENSA24