easyJet, nuove rotte da Malpensa: voli per Lourdes, Parigi Beauvais e Birmingham

Foto di Davide Calabresi

MALPENSA – Lourdes, Parigi Beauvais e Birmingham: tre nuove rotte di easyJet da Malpensa. Collegamenti che fanno del piano di ampliamento dell’offerta della compagnia. Sono sette, in totale, le nuove rotte, in partenza per la prossima stagione estiva 2023.

I tre voli

A partire dal 31 marzo Malpensa sarà collegato con Lourdes, raggiungibile in un paio di ore con due voli settimanali. E dal 27 marzo, con Parigi Beauvais, raggiungibile per la prima volta con fino a quattro voli ogni settimana, che completa i collegamenti tra gli aeroporti di Milano e i tre aeroporti dell’area metropolitana di Parigi. A partire dal 26 giugno, inoltre, si avvieranno anche inediti collegamenti dallo scalo varesino verso Birmingham, con fino a tre frequenze settimanali.
Oltre a Malpensa, easyjet presenta nuove rotte anche da Venezia, Palermo e Catania.

I collegamenti

Il Malpensa-Lourdes sarà operativo dal 31 marzo del 2023, con due voli settimanali (il lunedì e il venerdi). Mentre il collegamento con Parigi Beauvais sarà attivo dal 27 marzo: fino a quattro voli alla settimana (lunedì, giovedì, venerdì, domenica). Infine il volo per Birmingham sarà operativo dal 26 giugno 2023, con fino a tre voli alla settimana (lunedì, giovedì e domenica).

parigi lourdes birmingham easyjet – MALPENSA24