PEPPE BIANCONERO: “Non temo Icardi, spegniamo i loro sogni di gloria”

Giuseppe  Capizzi

Dopo la bellissima vittoria di Firenze, la Juventus torna allo Stadium dove l’aspetta l’Inter in uno dei derby d’Italia più attesi degli ultimi anni. La truppa di Allegri arriva al match con qualche defezione (Alex Sandro non dovrebbe farcela, mentre Barzagli si è infortunato in settimana e ne avrà per un po’) ma recupera un uomo fondamentale per il centrocampo almeno per la panchina, Emre Can.

Infrangiamo i loro sogni di gloria

Nella gara che potrebbe infrangere qualsiasi sogno di gloria da parte dei nerazzurri e che noi juventini ci auguriamo con tutto il cuore, l’importante saranno i tre punti che a questo punto della nostra stagione( nelle prossime giornate ci aspettano Toro e Roma) servono a mantenere quantomeno invariato il distacco dal Napoli che sabato affronterà il Frosinone al San Paolo.

Occhio a Perisic, Icardi non fa paura

Temo Perisic, Icardi sarà fermato da “Chiello”. Decisivi saranno i duelli sulle fasce dove temo il risveglio di Perisic,solito alle grandi performance contro la Juve, ma ho fiducia nella prova di De Sciglio anche per quanto riguarda la fase offensiva.
Icardi, nostra bestia nera, si troverà di fronte un Giorgione Chiellini in ottima forma che lo riuscirà a fermare senza problemi e permetterà ai nostri attaccanti di sfondare il muro neroazzurro in particolare Mr. No Good Marione Mandzukic per me uomo partita. Infine mi aspetto la solita grande prova da parte di Bentancur che negli ultimi mesi ha saputo prendersi sulle spalle una delle mediane più forti d’Europa diventando uomo chiave nella Juve 18/19 e attirando su di sé le attenzioni di molti top club europei prontamente bloccate dalla dirigenza bianconera.

Peppe Bianconero Juventus Malpensa24