Notte di sangue sulle strade. A Porto Valtravaglia muore 35enne. A Maccagno grave motociclista

porto valtravaglia incidente mortale

PORTO VALTRAVAGLIA – A poche ore dal drammatico incidente in viale Aguggiari a Varese che intorno alle 21 di ieri, sabato 2 luglio, è costato la vita a un motociclista straniero di 37 anni, un altro schianto è costato la vita a Filippo Luca, automobilista di 35 anni, residente a Porto Valtravaglia.

Mortale a Porto Valtravaglia

L’incidente è avvenuto poco dopo l’1.30 di oggi, domenica 3 luglio, a Porto Valtravaglia lungo la Sp 69. Il 35enne, che viaggiava in direzione Luino, per cause ancora in corso di accertamento avrebbe perso il controllo dell’auto andando ad impattare contro il muro di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Luino, i vigili del fuoco, due ambulanze e l’elisoccorso. Vani i tentativi di rianimare l’automobilista: il 35enne è morto sul colpo.

Con la moto contro un cinghiale

Qualche ora dopo, intorno alle 3 di questa notte, a Maccagno con Pino e Veddasca, lungo la Sp 5, un motociclista di 58 anni vittima di una drammatica caduta dopo lo schianto contro un cinghiale. Il 58enne è stato soccorso e trasportato in codice rosso, quello di massima gravità, all’ospedale di Circolo di Varese. Rischia l’amputazione di una gamba.

porto valtravaglia incidente mortale – MALPENSA24