Il futuro è adesso per la Pro Patria Ginnastica. Giovani promesse in pedana

ProPatria Bustese Allievi

BUSTO ARSIZIO – La Pro Patria Bustese Sportiva mette in pedana le giovani promesse. Si sono appena concluse le gare Allievi femminili, mentre gli Allievi maschili saranno di scena nei prossimi giorni a Torino.

Le gare Allievi femminili

L’agonistica Gold è stata impegnata nel Campionato Individuale Allievi di Civitavecchia con Camilla Petrella. La ginnasta della Pro Patria Bustese ha ottenuto un ottimo 28º posto (3º punteggio in Lombardia). Le compagne di squadra Adele Beretta, Alessia Shima, Rebbe Asti Brun e Sophia Messori hanno invece partecipato al Campionato Regionale Gold ottenendo ottimi risultati e a fine mese infatti parteciperanno al Trofeo Allieve a Fermo.

Allievi maschili in pedana a Torino

I tigrottini Andrea Petruzzi, Giona Canzi e Mattia Beretta saranno impegnati nel Campionato Allievi maschile di Torino. L’anno scorso, sotto la guida dell’allenatrice Rossana Bonzi, Canzi aveva vinto il campionato italiano di categoria, con Petruzzi e Beretta che erano riusciti a salire sul podio. La Pro Patria Bustese spera ora di fare il bis.

Giona Canzi campione italiano Allievi. La Pro Patria Ginnastica prepara il futuro

ProPatria Bustese Allievi – MALPENSA2
Visited 598 times, 1 visit(s) today