Remigration Summit, il sindaco Cassani: “Gallarate città democratica”

GALLARATE – Il Remigration Summit si tiene al Teatro Condominio di Gallarate, questa mattina dalle 9 alle 14. La conferma è arrivata questa mattina all’alba.

Parla il sindaco Cassani

«Gallarate è una città democratica è ognuno può esprimere la propria opinione – ha detto il sindaco Cassani – mi auguro che tutto si svolga in maniera civile».

ReSum25 al Condominio

E’ rimasto il dubbio fino all’ultimo momento, ma ora la sede del summit di estrema destra è stata comunicata in via ufficiale dagli stessi organizzatori agli iscritti all’incontro attraverso una mail inviata circa un’ora fa. La missiva digitale è stata anticipata da un messaggio attorno alle 6 di questa mattina che invitava i possessori del biglietto di ingresso di rimanere comunque in zona Malpensa. Nella seconda mail la conferma del condominio.

La città fin dalle prime ore di questa mattina è presidiata dalle forze dell’ordine. Al momento è una presenza discreta.

gallarate condominio Remigration – MALPENSA24
Visited 1.386 times, 1 visit(s) today