Saronno, sospetta intossicazione in un autosalone e malori. Dipendenti evacuati

SARONNO – Dalle ore 14 di oggi, giovedì 2 aprile, i Vigili del Fuoco sono impegnati a Saronno, in via Edvard Hagerup Greig, per una possibile fuga di sostanza irritante all’interno di un autosalone. Sul posto è intervenuta una squadra operativa insieme al nucleo specializzato NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico e Radiologico) del Comando Provinciale di Varese.

Dipendenti evacuati

Sette dipendenti, che avevano segnalato difficoltà respiratorie, sono stati evacuati a scopo precauzionale. Nel frattempo, gli operatori stanno effettuando verifiche sulla qualità dell’aria mediante apposite strumentazioni.

Secondo quanto riferito, la situazione risulta al momento circoscritta all’interno dei locali e non si registrano rischi per la popolazione nelle aree esterne.

saronno intossicazione autosalone – MALPENSA24
Visited 50 times, 50 visit(s) today