Scalcio del Ciuccio: “Grande inizio d’anno per il nostro Napoli”

scalcio del ciuccio

Antonio Iovene 

Iniziamo bene, per fortuna, il nuovo anno.. storicamente le partite post vacanze sono sempre state una sofferenza invece anche quest’anno, in trasferta a Cagliari, abbiamo sfornato una signora prestazione. Abbiamo dominato praticamente tutta la gara; tranne per un blackout che ci è costato il gol di joao pedro, per il resto la squadra ha giocato bene, con super Zielinski che ha realizzato una favolosa doppietta (bello il primo da fuori ma fantastico il secondo), il solito chucky che è davvero la marcia in più di questo Napoli e poi, udite udite, anche il gol sul primo rigore concesso quest’anno realizzato da insigne.
Il Cagliari è stata ben poca cosa, e se non fosse stato per la solita mancanza di precisione sotto porta staremmo parlando di una goleada.
Quindi tre punti importanti per posizionarsi al quarto posto. Ora testa allo spezia mercoledì per continuare a vincere sperando che quelle davanti inizino a fare qualche passo falso per poter recuperare i troppi punti persi a fine 2020. Forza ragazzi e buon 2021 a tutti!!

Scalcio ciuccio Napoli-malpensa24