Lo scalcio del ciuccio: “Bene solo i tre punti”

scalcio del ciuccio

 

Antonio Iovene 

Oggi ci portiamo a casa i tre punti.. la prestazione purtroppo non è stata il massimo e solo un’invenzione di Elmas alla mezz’ora del primo tempo sblocca una partita davvero complicata. Il Parma è stato molto ordinato ma in attacco è stato nullo ed la difesa del Napoli non ha dovuto faticare particolarmente per contrastare le poche scorribande di Gervinho e soci.
Però l’unico gol di vantaggio, visto i precedenti, non dava abbastanza sicurezza motivo per cui la partita è rimasta in bilico fino alla fine quando il neo entrato Politano ha piazzato il suo solito tiro dalla distanza ed ha chiuso il discorso.
Ci sono ultimamente troppe chiacchiere e questo non va proprio bene. La squadra, comunque, nonostante le battute d’arresto, è lì a ridosso delle prime, c’è una semifinale di coppa Italia da giocare oltre al recupero con la Juve. Gattuso stasera è esploso contro la società… forse aveva ragione ma forse sarebbe stato il caso di andare a parlare in privato con la società. Certe cose si risolvono in privato non in questa maniera; ed il tutto poi si ripercuote sulla squadra, che comunque è dalla parte del mister. Speriamo finiscano in fretta questi battibecchi, visto che sta per iniziare un mese importante e forse decisivo per il resto della stagione. Forza ragazzi!!

Scalcio ciuccio Napoli-malpensa24