LO SCALCIO DEL CIUCCIO: “Grande vittoria, ma Hamsyk non ci lasciare”

Scalcio del ciuccio

Antonio Iovene

Torniamo a vincere e convincere dopo il triplice fischio di Pairetto contro un Samp che si presentava a Napoli in grande forma e con il magico Fabio Quagliarella fresco di record di segnature consecutive.
Questa volta però i ragazzi non hanno tradito le aspettative ed hanno giocato una gara attenta, senza le sbavature e le leziosità che ci sono costate la sconfitta di coppa Italia.
Dietro Koulibalily e Maksimovic hanno annullato il buon Fabio e prima Defrel e poi l’ex Gabbiadini, mentre in avanti finalmente si è sbloccato Lorenzino Insigne, autore del secondo gol, ben supportato da Callejon e dal solito Milik, autore del gol che ha sbloccato la gara.
E per restituire con gli interessi la sconfitta dell’andata è arrivata anche la terza rete, su rigore, di Simone Verdi.
La notizia negativa potrebbe però arrivare da fuori dal campo dove pare che il capitano Marekiaro voglia lasciarci per andare in Cina. Personalmente mi auguro non sia vera, ma solo perché sarebbe giusto finire il campionato. Poi, a fine anno, se davvero vorrai andare via, è giusto che tu vada. Nessuno ti negherà questa esperienza.. Attendiamo sviluppi.

Scalcio del ciuccio Malpensa24