Scontro mortale tra auto e moto ad Arconate. Vittima un giovane di 24 anni

#arconate incidente moto giovane

ARCONATE – Scontro mortale oggi pomeriggio, mercoledì 4 gennaio, ad Arconate. Un giovane di 24 anni ha perso la vita in sella alla sua moto nel violento impatto contro un’auto. L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 14.00 in viale 2 Giugno.

Sul posto sono accorsi un’automedica, un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e anche l’elisoccorso ma per il giovane, le cui condizioni sono apparse subito gravissime, non c’è stato nulla da fare: trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Legnano, è morto poco dopo il ricovero. Sulle circostanze del sinistro indagano i carabinieri della Compagnia di Legnano, intervenuti insieme alla Polizia locale di Arconate.

Legnano, 82enne ferita in un altro incidente

Appena tre ore dopo, quando erano trascorse da pochi minuti le 17.00, in via per Canegrate a Legnano si è verificato un altro scontro che ha visto convolte un’auto e una motocicletta, stavolta con conseguenze meno gravi per la persona rimasta ferita, una donna di 82 anni che è stata portata all’ospedale di Legnano in codice giallo. Sul luogo dell’incidente, i sanitari di Nord Soccorso Legnano e di un’automedica, con gli agenti della Polizia locale di Legnano.

arconate incidente moto giovane – MALPENSA24