Anche a Malpensa è Book City: grande successo per i reading agli imbarchi

malpensa book city sea

MALPENSA – “Ready for reading” regala ai passeggeri intercontinentali di Malpensa le letture di Italo Calvino e Murakami Haruki per “viaggiare” idealmente prima di decollare sul serio con l’aereo. Stamattina ha riscosso un grande successo agli imbarchi del Terminal 1 dell’aeroporto l’iniziativa Book City, supportata anche quest’anno da SEA.

Ready for reading

In occasione dell’edizione 2019 della Book City Milano, questa mattina, venerdì 15 novembre, i passeggeri dell’aeroporto internazionale di Malpensa hanno potuto godere delle letture di alcuni dei prestigiosi autori europei e internazionali sul tema del volo e del viaggio. “Ready for reading!” è uno dei progetti speciali del palinsesto, con una location unica: l’area imbarchi dei voli per New York, Mosca, Tokyo e Pechino del Terminal 1. Qui i giovani lettori ad alta voce del “Patto di Milano” per la lettura hanno intrattenuto piacevolmente i passeggeri in attesa di salire a bordo. Le brevi letture in italiano, inglese, russo e cinese, sono state tratte da autori del calibro di Italo Calvino e Murakami Haruki.

malpensa book city sea

Continuità con Milano

«Far parte dell’appuntamento di Book City – spiega una nota di SEA – conferisce all’aeroporto di Malpensa una continuità ideale con la città di Milano», come peraltro anche con altri eventi come la Milano Music Week in programma martedì 19 novembre: «Una continuità che risponde alla natura di una manifestazione che ha una dimensione internazionale tipica di un aeroporto come Malpensa». Book City Milano 2019 è una manifestazione promossa dal Comune di Milano con numerosi partner che la sostengono. Quest’anno anche SEA Milan Airports ha supportato l’iniziativa.

sea malpensa book city – MALPENSA24