Segreti e aneddoti dell’Ariston raccontati in un libro. Presentazione a Busto

busto sanremo ariston

BUSTO ARSIZIO – Il Centro Musicale Concertare, in collaborazione con Associazione Culturale dalle Libraie, organizza un evento che non mancherà di suscitare interesse anche a Busto Arsizio, soprattutto all’indomani del Festival di Sanremo 2024. Domenica 18 febbraio, alle 18,30, in Sala Tramogge ai Molini Marzoli verrà presentato il libro “Ariston, la scatola magica di Sanremo”. Si tratta di un lavoro di Walter Vacchino, proprietario dell’Ariston, e di Luca Ammirati, scrittore e direttore dell’ufficio stampa del Festival.

I due autori racconteranno aneddoti, curiosità e retroscena dell’Ariston, luogo più iconico dello spettacolo e della musica Italiana, dove ogni anno, dal 1977, si celebra l’evento più amato, più dibattuto, il rito che polarizza l’interesse generale e a cui tutto vogliono partecipare: il festival di Sanremo.

Centro Musicale Concertare accompagnerà la serata con la musica dal vivo dei suoi studenti. L’evento è libero e gratuito. Per la prenotazione si può scrivere un whatsapp al 333 5404355

A fine serata seguirà firmacopie del libro e verrà offerto un piccolo rinfresco di saluto.

busto sanremo ariston – MALPENSA24