La fortuna bacia Sesto Calende: vinti 500mila euro al Miliardario 

Sesto calende gratta vinci

SESTO CALENDE – La Dea Bandata si ferma a Sesto Calende e regala 500mila euro al misterioso acquirente di un “Gratta e vinci” da 5 euro giocato all’interno della Tabaccheria Rattrovo di piazza Garibaldi. 

Il vincitore 

La vincita risale allo scorso 5 aprile, ma è stata comunicata dall’Agenzia dei monopoli ai titolari Alfonso e Adriana soltanto nei giorni scorsi. Il vincitore al momento non si è ancora palesato e probabilmente resterà anonimo. Impossibile risalire alla sua identità. La Tabaccheria Rattrovo si trova nella centralissima piazza di Sesto Calende e può contare dunque non soltanto sulla clientela abituale ma anche su tantissime persone di passaggio. Può essere chiunque. 

I precedenti 

Inutile dire che per Alfonso e Adriana si tratta della vincita più sostanziosa in tanti anni di attività. Soltanto una settimana fa nel loro locale è stato centrato un terno da 5.800 euro, ma non ha niente a che vedere con il tagliando da 5 euro de “Il Miliardario” che stavolta ha fruttato centomila volte tanto. 
«Negli anni passati con la lotteria istantanea erano stati vinti qualche 10mila euro», raccontano i titolari. Stavolta la soddisfazione di poter appendere il cartello con la scritta «Vinti qui 500.000 euro», la certificazione di essere una tabaccheria fortunata e la felicità per avere contribuito a cambiare la vita di qualcuno

Sesto calende gratta vinci – MALPENSA24