Solbiate, vince 500mila euro con un Gratta e Vinci da 5. Betulle fortunate

SOLBIATE OLONA – La Dea Bendata bacia Solbiate Olona: vinti 500mila euro con un Gratta e Vinci staccato nella tabaccheria Iper Le Betulle all’interno del centro commerciale. «Non sappiamo chi possa essere il vincitore o la vincitrice – spiega Gabriele Banfi che con Stefania Invernizzi gestisce la tabaccheria – Le vincite superiori ai 10mila euro vanno incassate in banca».

Un biglietto da 5 euro

Della vincita record si conosce però la spesa: «Chi ha vinto ha acquistato un Numerissimi da 5 euro – spiega Banfi – Noi abbiamo avuto altre vincite ma di quest’importo è la prima volta. Si vede che portiamo fortuna». La cifra è di quelle che possono cambiare la vita. A chi ha un mutuo, a chi magari ha perso il lavoro oppure a chi semplicemente coltiva un sogno che fino a oggi, venerdì 21 luglio, considerava irrealizzabile. Magari un lungo viaggio o, perché no, un investimento per ampliare un’attività.

Vincitore misterioso

«Chiunque sia, qualunque cosa intenda fare con la vincita siamo estremamente felici di avergli portato fortuna», conclude Gabriele. Che ha però una piccola richiesta da fare: «Ci piacerebbe, se possibile e in forma anonima, avere la fotocopia del tagliando vincente. Per noi sarebbe un bel riconoscimento da poter conservare».

solbiate vincita gratta vinci – MALPENSA24