Tifosi della Pro Patria in lutto: si è spento Simone Stagni

BUSTO ARSIZIO – Busto e il mondo della Pro Patria piangono Simone Stagni. A soli 49 anni, il noto e simpatico tifoso biancoblù è purtroppo volato in cielo, sconfitto da un male incurabile. Il decesso, avvenuto nella giornata odierna dopo l’aggravarsi della malattia, lascia un vuoto profondo nel popolo tigrotto. Un vuoto che Simone avrebbe sicuramente colmato con una battuta in dialetto bustocco e con una bevuta in compagnia. E così vogliamo ricordalo nella sua ultima trasferta.

Il Comunicato del Pro Patria Club

Sembra non voler finire la serie di lutti che stanno colpendo il mondo biancoblù, che oggi piange Simone Stagni, noto tifoso biancoblu e figlio del nostro consigliere Giulio Stagni. Simone ha perso la sua battaglia con un male che da tempo lo affliggeva e che ha spento la sua vita a soli 49 anni.
Giovanni Pellegatta, presidente del Pro Patria Club, i consiglieri, i soci e i tifosi, sono vicini a Egline, a  Giulio e a tutti i famigliari con le più sentite condoglianze.

Il Tigrotto

Oggi ci ha lasciati Simone Stagni grande tifoso biancoblu e amico di tutti noi! A Giulio e famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze! Ciao Simone continua a tifare la nostra Pro anche da lassù.

Ultras Pro Patria 1919

Gli Ultras Pro Patria esprimono il proprio cordoglio alla famiglia per la morte di Simone. Riposa in pace amico e continua a tifare la tua Pro anche da lussù!!!

Pro Patria Simone Stagni – MALPENSA 24