Tir in avaria in mezzo alla rotonda di piazzale Crespi a Busto. Traffico a rilento

busto tir avaria traffico

BUSTO ARSIZIO – Tir in avaria alla rotonda di piazzale Crespi e traffico rallentato. Ad evitare il default viabilistico dell’importante arteria stradale che da Legnano porta a Busto, sono stati gli agenti della polizia locale che, ormai da qualche ora, stanno deviando le auto nel parcheggio antistante il grattacielo e stanno monitorando la situazione. Il punto critici è per chi da Busto deve dirigersi verso Castellanza e si ritrova con una viabilità al momento completamente modificata.

Fermo in rotatoria

Il camion, che stava percorrendo viale Borri in direzione Busto, secondo le prima informazione pare abbia avuto un guasto. Proprio mentre stava percorrendo la rotatorie. Dove è rimasto bloccato, poco prima di mezzogiorno di oggi, mercoledì 25 settembre. E alle 15 era ancora lì. Pare che il conducente abbia già avvertito l’officina mobile per intervenire. Ma in piazzale Crespi non è arrivato nessun mezzo di intervento meccanico.
Si sta ancora attendo l’arrivo di un carro attrezzi per liberare la sede stradale. Nel frattempo tre agenti della polizia locale di Busto presidiano l’articolato incrocio così da rendere il traffico il più fluido possibile.

tir busto avaria traffico – MALPENSA24