Torna la Pizzocherata della Cri di Varese. Con il ricavato un nuovo automezzo

varese pizzocherata croce rossa

VARESE – Il comitato cittadino della Croce rossa italiana di Varese ripropone il tradizionale appuntamento con la “Pizzoccherata” per domenica prossima, 10 ottobre.

In presenza o a casa

Quest’anno, due saranno le modalità di partecipazione all’evento organizzato dai volontari guidati dal presidente Angelo Bianchi. Nella mensa del comitato, in via Dunant, sarà possibile cenare a partire dalle 20. Settanta i posti disponibili e, l’accesso alla sala sarà subordinato al possesso del Green Pass. Con una quota di partecipazione individuale di 25 euro, oltre al tradizionale piatto valtellinese verranno serviti antipasto, bevande, dolce e caffè. Chi vorrà, invece, partecipare all’iniziativa gustando i pizzoccheri nella propria abitazione potrà ritirare la porzione da asporto dalle ore 18.30 alle 19.30 versando una quota di 15 euro. Obbligatoria la prenotazione, entro giovedì 7 ottobre, telefonando al numero 366- 454396 o all’indirizzo mail eventi@crivarese.it.

Il ricavato della serata, che si concluderà con una tombolata, sarà destinato all’acquisto di un nuovo automezzo e al miglioramento dei servizi sociali offerti dal comitato.

varese pizzocherata croce rossa – MALPENSA24