Tutto per le nozze: Villa Montevecchio location per Samarate Sposi

fiera sposi samarate

SAMARATE – Sarà Villa Montevecchio a Samarate la location per la prima edizione di Samarate Sposi: un evento messo in piedi dall’associazione Commercianti di Samarate con il supporto di Confcommercio, dell’amministrazione comunale e della Fondazione Montevecchio. Una giornata che ruoterà a 360 gradi intorno al giorno più importante della vita, per molti. L’appuntamento è per la prossima domenica 18 novembre.

Tanti i commercianti cittadini

Si tratta della prima giornata organizzata a Samarate interamente dedicata al matrimonio. Intento è quello di valorizzare sia il territorio che le tante attività commerciali che ruotano attorno a questo evento, rilanciando sia Villa Montevecchio come location per cerimonie e feste sia gli esercizi samaratesi di vario tipo – dalle boutique di abiti da sposa alle gioiellerie, dalle pasticcerie ai fiorai – che già sono noti e attirano clienti partecipando ad eventi in giro per la provincia, ma che vogliono auto promuoversi direttamente nella loro città, per i loro cittadini, seguendo lo slogan “Fai acquisti sotto casa per dare vita alla città”.
Una prima edizione che ha avuto un sostegno economico da parte di Confcommercio, insieme all’appoggio del Comune di Samarate che, facendo parte del distretto del commercio Malpensa Sud, si è proposto di inserirlo tra gli eventi del distretto anche negli anni futuri per rilanciare le attività cittadine.

Taglio della torta

La giornata di domenica prenderà il via alle 14 con l’apertura degli stand dei vari espositori che saranno a disposizione del pubblico (l’ingresso è libero) sino alle 19.30. Alle 17 ci sarà il momento del classico taglio della torta da parte di due sposi, a cui seguirà un aperitivo con accompagnamento musicale. Per i più piccoli, l’intrattenimento sarà a cura della Croce Rossa.

fiera sposi samarate – MALPENSA24