A Uboldo ci si ritrova ai distributori automatici di cibo e bevande: denunciati in 7

distributori automatici

UBOLDO – Tutti riuniti in un locale attrezzato con distributori automatici di cibo e bevante: denunciate sette persone. I carabinieri della compagnia di Saronno hanno sorpreso il gruppetto a Uboldo all’interno di uno di quei punti di ristoro completamente automatizzati. Punto di ristoro che si affaccia sulla via principale del paese (foto di repertorio).

Tutti ammassati davanti ai distributori

Inutile dire che i sette, proprio per non farsi vedere sapendo di violare le limitazioni di movimento imposte dal DPCM per contenere la diffusione del Coronavirus, erano tutti all’interno del locale che ospita i distributori automatici. Ammassati, visto che non parliamo di una superficie di 200 metri quadrati, senza rispettare minimamente la distanza di sicurezza fissata a un metro. Oltre a questo, come detto, i sette non aveva alcuna ragione di necessità invalicabile per trovarsi lì. Sono stati quindi tutti denunciati per aver violato il decreto Conte.

Trovati vicino ai boschi dello spaccio

Altre quattro persone sono state denunciate per la stessa ragione perché trovate di notte al limitare dei boschi della droga di Gorla Minore, Marnate e Cislago. I quattro sono tutti residenti in comuni parecchio distanti. Nessuno di loro, ovviamente, ha saputo fornire una ragione plausibile per essere stato trovato in una nota zona di spaccio. 

uboldo denunciate 7 persone – MALPENSA24