Cesare Vago, Lello Antoniotti e la Pro il tris d’assi della Pasqua dell’atleta di Busto

vago antoniotti pro pasqua

BUSTO ARSIZIO – Nel nome della Pro Patria. Scherma e Calcio. E di tante società sportive, atleti, tecnici, dirigenti che hanno dato allo sport cittadino. Domani, sabato 13 aprile, verrà celebrata in San Giovanni la 52° Pasqua dell’atleta, che tra i premiati consegnerà: il premio Invernizzi a Cesare Vago, da 50 anni presidente della Pro Patria Scherma e che ha recentemente ricevuto l’Elsa d’oro, il massimo riconoscimento schermistico nazionale, dal presidente della Federscherma Giorgio Scarso; il premio Speciale all’ex calciatore Lello Antoniotti, che ha militato anche nella Pro Patria e il Trofeo dello Sport alla Pro Patria scudettata.

La Pasqua dell’atleta è un appuntamento che per il numero di edizioni consecutive, è diventato per la città una certezza. E anche quest’anno saranno tantissimi gli atleti e le società che riceveranno un riconoscimento durante l’appuntamento che ha nell’Associazione delle società sportive di Busto il regista e in Giorgio Paglini un solido supporto, poiché da ben 27 anni con il suo marchio sostiene l’iniziativa. Oltre che la collaborazione dell’amministrazione comunale e del Coni Lombardia.

L’edizione 2019 è stata presentata questa mattina alla presenza del presidente dell’Assb Massimo Tosi, di Giorgio Paglini, del past presidente e membro del consiglio del Panathlon Club “La Malpensa” Cinzia Ghisellini, del vicesindaco Isabella Tovaglieri, dell’assessore allo Sport Gigi Farioli e del consigliere di Forza Italia Roberto Ghidotti.

vago antoniotti pro pasqua – MALPENSA24