Vanzaghello, cambia l’accesso al servizio prelievi dell’ambulatorio. Tutte le novità

vanzaghello sanità ambulatorio prelievi

VANZAGHELLO – L’amministrazione comunale di Vanzaghello informa i cittadini che da domani, giovedì 15 giugno, cambierà la modalità di accesso al servizio prelievi nell’ambulatorio comunale di piazza Pertini (nella foto) «per renderlo più efficiente e vicino al cittadino». Sarà possibile prenotare, conoscere il costo in anticipo e avere i referti secondo le proprie esigenze nel modo che segue.

Come. L’utente prenoterà il servizio telefonando al numero 0331 1858049 dal lunedì al sabato dalle ore 9.45 alle 11.15; fornendo i dati dell’impegnativa del medico curante, sarà comunicato il preventivo di spesa per il prelievo.

Dove e quando. I prelievi si effettueranno (previo appuntamento) all’ambulatorio comunale di piazza Pertini dalle 7.00 alle 8.00 di ogni giovedì.

Costi. Il costo sarà comunicato al momento della prenotazione; il pagamento dovrà essere in contanti anticipatamente nel giorno del prelievo.

Ritiro degli esiti. Il ritiro dell’esito dovrà essere effettuato nello stesso ambulatorio il giovedì successivo al prelievo, dalle ore 7.00 alle 8.00. Per referti urgenti sarà possibile contattare il centro prenotazioni 0331 1858049. Per i cittadini esenti dal pagamento, l’esito sarà consegnato a domicilio tramite il personale della Croce Azzurra di Vanzaghello.

vanzaghello sanità ambulatorio prelievi – MALPENSA24