Verbania, spara alla vicina con una pistola giocattolo: denunciato

VERBANIA – Ha sparato due colpi di pistola contro la vicina con la quale c’erano tensioni da tempo. Fortunatamente la pistola era giocattolo ma il 30enne residente a Verbania aveva rimosso il tappo rosso rendendo l’arma del tutto identica a una pistola vera. 

La pistola giocattolo

La vicina si è così ritrovata a perdere dieci anni di vita per il terrore provato salvo poi chiamare i carabinieri denunciando l’accaduto. I militari del nucleo operativo radiomobile di Verbania sono arrivati in una manciata di minuti. Sono stati loro a scoprire che l’arma era un giocattolo, fortunatamente. 

La denuncia

Alcuni mesi fa – sempre a seguito di un litigio per motivi di vicinato – l’uomo per dispetto aveva lanciato alcuni petardi davanti alla porta d’ingresso della stessa vicina. Il 30enne è stato denunciato per minaccia e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

verbania spara vicina pistola giocattolo – MALPENSA24
Visited 183 times, 2 visit(s) today