I Tre allegri ragazzi morti accendono il bosco del Woodoo Fest

woodoo cassano festival bosco

CASSANO MAGNAGO –  Odore di foglie secche, aria frizzantina e qualche chitarra in sotto fondo… il bosco di Woodoo Fest si è risvegliato ed è pronto per la sesta edizione del Festival di musica indipendente più amato dalla provincia di Varese. Cinque giorni di musica live e dj set spalmati tra mercoledì 17 e domenica 21 luglio che ospiterà artisti di ogni genere: rock, pop, trap, techno, rap e altro ancora.

Tra giovanissimi e graditi ritorni

Protagonisti della prima serata di ieri 16 luglio, gli Eugenio In Via Di Gioia hanno fatto ballare e divertire il pubblico con la loro spensieratezza e irriverenza. A seguire i Tre Allegri Ragazzi Morti, ormai storici a Woodoo Fest, hanno regalato un live carico di emozioni e positive vibes. Spazio anche ai giovanissimi e agli emergenti, Brenneke e Lilo per questa prima giornata, che sul Wood Stage hanno intrattenuto il pubblico in un’atmosfera bucolica animata da giochi vintage e shop creativi. Per salutarci a fine serata, un tocco latino con l’after party targato Cumbia Dj Set.

Stasera si continua con Canova

Interessante la proposta culturale della sessione di Poetry Slam, occasione che è stata colta per leggere il manifesto eco-friendly che caratterizza questa edizione di Woodoo Fest. La linea green del festival quest’anno si riflette anche nel rinnovamento dell’area camping, bonificata con l’aiuto di CrowdForest e i volontari del festival. Un’area che inizia a vivere quando la festa sul palco finisce: tra amache, lucine tra gli alberi, strimpellate e birrette, il bosco si anima creando un’atmosfera magica. Numerosissime le attività al suo interno: tra ludoteca, teatro, jam session e talk annoiarsi è impossibile! Per i più golosi il posto perfetto è la Locanda del Big Foot, un angolo dove poter ricaricare le energie tra un concerto e l’altro, con un’ampia scelta di food trucks e cocktail realizzati appositamente al Bar Premium. In alternativa alla classica birra, ogni sera un bartender professionista propone drink sofisticati e unici per soddisfare palati più fini e ricercati. Questa sera, invece, headliner saranno i Canova, band di casa a Woodoo Fest, insieme ad uno special guest acclamato anche nella scorsa edizione, Galeffi, e dalla freschissima promessa romana dell’indie pop, Fulminacci.

LEGGI ANCHE:

woodoo cassano festival bosco – MALPENSA24