A teatro con “58 sfumature di Pino”. Insegno al Condominio di Gallarate

Pino Insegno Teatro Gallarate

GALLARATE – Per i meno giovani sarà un nostalgico tuffo nel passato, per i più giovani sarà invece l’occasione per conoscere i personaggi che hanno fatto la storia del cinema, della Tv e della musica. E’ un viaggio nel meglio dello spettacolo tra gli anni Sessanta e Ottanta quello proposto al Teatro Condominio da Pino Insegno, protagonista venerdì 24 gennaio (ore 21) del nuovo appuntamento inserito nel cartellone della stagione teatrale 2019/20  patrocinata dall’amministrazione comunale di Gallarate.

58 sfumature di Pino

“58 sfumature di Pino” è il titolo dello spettacolo che vede Insegno assoluto mattatore di uno show unico nel suo genere. Il popolare attore comico, entrando in scena dalla platea, paragonerà i programmi televisivi di una volta citando alcune trasmissioni e fiction di oggi, e così farà per i film e i cantanti più in voga, coinvolgendo il pubblico e rendendo la prima parte dell’esibizione un salotto di confidenze, un brillante angolo di cabaret. Sul palco ad attenderlo ci sarà il comico Federico Perrotta: con i suoi intermezzi divertirà il pubblico, giocando con i nomi dei cantanti (a volte così particolari) o con i titoli dei programmi televisivi, che commenterà tramite spassosi botta e risposta con Pino.

Una voce inconfondibile

E non è finita. Sì, perché, chiudendo gli occhi, allo spettatore sembrerà di trovarsi davanti a Brad Pitt o a Denzel Washington, oppure a Keanu Reeves o a Robert De Niro: quattro dei mostri sacri di Hollywood ai quali Insegno regala la sua inconfondibile voce nelle versioni italiane dei loro film.
I biglietti sono acquistabili anche online sul sito del teatro e su Ticketone.

Pino Insegno Teatro Gallarate – MALPENSA24