La Pro Patria si ferma, la Juventus Under 23 prenota Andrea Pirlo

Sospesi tutti i campionati professionisti e dilettantistici italiani, con il caso della positività del difensore juventino Rugani a mettere a questo punto in forse anche le gare di Champions, la Pro Patria ha deciso intanto di interrompere anche gli allenamenti della prima squadra fino a data da destinarsi.

Il comunicato

Aurora Pro Patria 1919, preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 con il quale vengono adottate misure urgenti di contenimento del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale, comunica la sospensione degli allenamenti della Prima Squadra e l’attività del Settore Giovanile fino a data da destinarsi.

Intanto la Juve B prenota Pirlo

Con la stagione 2019/2020 in alto mare (al vaglio diverse ipotesi per provare a portare a termine i tornei una volta terminata l’emergenza coronavirus), c’è già chi si sta portando avanti. Secondo indiscrezioni trapelate, la Juventus Under 23 – concorrente diretta dei tigrotti di Javorcic nella corsa playoff nel girone A di serie C – starebbe già pensando al dopo Fabio Pecchia: il nome caldo sarebbe quello di Andrea Pirlo.

Pro Patria Juventus Pirlo – MALPENSA 24