Ruba in un negozio di articoli sportivi di Gallarate. Preso un rumeno di 25 anni

gallarate furto negozio sport

GALLARATE – Nella serata di ieri, 14 settembre, i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Gallarate sono intervenuti in un negozio di articoli sportivi di Gallarate a seguito di una segnalazione di furto. I militari hanno fermato un rumeno pregiudicato di 25 anni che aveva sottratto illecitamente dall’esercizio commerciale alcune t-shirt e pantaloni, rimuovendo le etichette anti-taccheggio.

Derubato un secondo negozio

E’ stata poi effettuata una perquisizione nell’auto in uso allo straniero e sono stati trovati altri articoli di abbigliamento vari, nonché 6 confezioni di trucchi da donna. Il malvivente ha ammesso agli uomini del capitano Matteo Russo di aver rubato questa merce in un altro negozio di Gallarate.

Le indagini

A seguito di mirate indagini, sono state acquisite le telecamere di videosorveglianza dei due esercizi commerciali coinvolti. Dalla visione dei filmati si avuta esatta contezza dei furti confessati dal rumeno, denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per il reato di furto aggravato.

gallarate furto negozio sport – MALPENSA24