Gallarate, spacciatore si lancia dal secondo piano per evitare l’arresto

gallarate spacciatore arresto carabinieri

GALLARATE – Per sfuggire al carcere era scappato da Forlì per stabilirsi a Gallarate. I carabinieri lo hanno trovato nascosto in un appartamento, da cui ha tentato di scappare lanciandosi dalla finestra del secondo piano per evitare l’arresto.

L’arresto

L’arresto è avvenuto nella mattina di oggi, 1 luglio. I carabinieri della Compagnia di Gallarate, in collaborazione coi militari della Compagnia di Forlì, hanno messo le manette ai polsi di un senegalese di 25 anni, destinatario di un provvedimento di carcerazione – emesso nel giugno scorso dalla Procura del Tribunale di Forlì – che lo condanna alla pena definitiva di 2 anni 8 mesi e 24 giorni di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Droga e contanti

Il pusher, da alcune settimane, era scappato dall’Emilia per stabilirsi a Gallarate. Grazie a mirate attività di indagine è stato possibile individuare l’abitazione dove lo straniero si nascondeva. Alla vista delle forze dell’ordine ha provato a fuggire lanciandosi dalla finestra della sua casa, che si trova al secondo piano di un condominio. Gli uomini del capitano Matteo Russo lo hanno però subito rincorso e bloccato. Durante la perquisizione gli sono stati trovati addosso 24 dosi di hashish e 900 euro in contanti.

gallarate spacciatore arresto carabinieri – MALPENSA24