Rubano due paia di scarpe da Pittarosso a Gallarate e tentano la fuga

Rubano scarpe pittarosso gallarate

GALLARATE – Avevano ben pensato di regalarsi due paia di scarpe, naturalmente senza passare dalla cassa. Ma a uno dei due ladri non è andata bene, perché é stato immediatamente rintracciato dalla polizia di Stato di Gallarate e denunciato. L’ipotesi di reato è furto aggravato.

Il furto da Pittarosso

Ieri pomeriggio 15 maggio una Volante del Commissariato di Gallarate è intervenuta nello store di Pittarosso. Era stato segnalato un furto. Dopo aver raccolto le informazioni dai dipendenti presenti in negozio e visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, gli agenti si sono messi alla ricerca degli autori del furto.

Denuncia per furto aggravato

Ed è stato proprio l’occhio attento dei poliziotti a individuare qualche ora dopo uno dei due malviventi.  Stava percorrendo via Beccaria a bordo di una bicicletta da donna, con le sue nuove scarpe da ginnastica. Corrispondeva perfettamente a uno dei due soggetti visibili dalle immagini registrate all’interno del negozio di via Milano. Dopo un primo tentativo di sottrarsi al controllo, l’uomo ha ammesso di aver rubato le scarpe nel pomeriggio. Identificato, è stato denunciato a piede libero. La merce è stata restituita questa mattina al titolare del negozio.

Rubano scarpe pittarosso gallarate – MALPENSA24