Fagnano, era ai domiciliari ma spacciava: trovato con un chilo e mezzo di droga in casa

FAGNANO OLONA – Era agli arresti domiciliari ma la misura restrittiva non l’avrebbe fermato: i carabinieri lo hanno infatti trovato con un chilo e mezzo di droga in casa tra hashish e marijuana. In manette è finito un 30enne già noto alle forze di polizia.

Il nuovo arresto

I carabinieri durante lo scorso fine settimana avevano trovato l’uomo in evidente stato di alterazione durante un controllo. E si erano insospettiti. La perquisizione nell’abitazione ha confermato i sospetti: in casa c’era un chilo e mezzo di stupefacente pronto per essere spacciato.

Di qui il nuovo arresto. Arresto non convalidato oggi, lunedì 19 febbraio, a causa di un ritardo di notifica al difensore, l’avvocato Roberto Aventi. Il giudice Cristina Ceffa, pur sottolineando la gravità del fatto, ha rimandato il 30enne ai domiciliari. Il nuovo procedimento a carico dell’uomo proseguirà in ogni caso.

fagnano spacciava domiciliari – MALPENSA24
Visited 84 times, 1 visit(s) today