Movida di sangue a Busto: arrivano le denunce. Lesioni e danneggiamento

BUSTO ARSIZIO – Pestaggio all’Harri’s Bar: arrivano le denunce. Si chiariscono i contorni di quanto accaduto in via Fratelli d’Italia, in pieno centro, nella serata di venerdì 19 luglio. Secondo quanto accertato sinora l’aggressore, ovvero chi ha scatenato il putiferio, è stato uno soltanto.

Due querele per lesioni

Un cittadino tunisino, forse in stato di alterazione. che ha dato il via al pestaggio culminato con l’Harri’s Bar sfasciato. Tanto che il locale è rimasto chiuso per giorni, per consentire ai gestori di risistemare i danni. Per il momento a carico dell’aggressore ci sono due querele per lesioni, non aggravate in quanto le prognosi vanno dai 7 ai 10 giorni, presentate da due connazionali a carico del tunisino individuato quale autore del caos.

E poi ci sono i danni

I militari stanno ultimando gli accertamenti ma dopo le due querele per lesioni arriverà certamente anche una denuncia per danneggiamento visti i danni ingenti che il locale ha subito a causa dell’accaduto. La porta a vetri del bar è stata totalmente distrutta e la vetrina visibilmente danneggiata, mentre anche tavoli, sedie, bicchieri e altri arredi sono stati rotti. Inevitabile il procedimento per l’accaduto con i gestori del locale vittime della follia andata in scena venerdì sera, con allarme da parte della politica locale e non sulla situazione della Movida bustocca.

Rissa in centro, movida fuori controllo a Busto? La Lega chiede «aiuto» al Questore

busto movida violenta centro – MALPENSA24
Visited 145 times, 1 visit(s) today