Canegrate, in cinque giovanissimi fuori strada con l’auto: due in ospedale

soccorso incidente crocerossa

CANEGRATE – Due giovanissimi sono stati portati in ospedale dopo che l’auto su cui viaggiavano è finita fuori strada. È successo poco dopo le 2.00 della notte di oggi, giovedì 8 agosto, a Canegrate.

Sull’auto erano in cinque, tutti di età compresa tra i 18 e i 16 anni. Per cause che sono al vaglio dei Carabinieri, il veicolo è finito fuori dalla sede stradale in via D’Annunzio, un’arteria che corre parallela alla provinciale tra Canegrate e Parabiago.

Ad avere la peggio sono stati due degli occupanti, che dopo essere stati soccorsi dal personale di un’automedica, sono stati trasportati entrambi in codice giallo da due ambulanze della Croce Rossa di Legnano uno all’ospedale di Legnano e l’altro all’ospedale San Carlo di Milano. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.

Immigrato morto in un parco a Canegrate, i Carabinieri cercano chi era con lui

canegrate incidente giovani feriti – MALPENSA24

Visited 157 times, 1 visit(s) today