Uyba Eurotek, ecco le divise ufficiali 2024/25: tanti nuovi sponsor sulle maglie

SABATO E DOMENICA ALL'ARENA e-work il TORNEO MIMMO FUSCO

BUSTO ARSIZIO – Con la Macron Cup oramai alle spalle e con il torneo “Mimmo Fusco” all’orizzonte, in casa Uyba è arrivato anche il momento di presentare le maglie ufficiali – ovviamente official kit Macron – per il campionato 2024/25, il cui via avverrà domenica 6 ottobre con la trasferta in casa delle campionesse d’Italia dell’Imoco Conegliano.

I colori: rosso, bianco, grigio e cioccolato

Con Giuditta Lualdi, Rebecca Piva e Federica Pelloni “modelle” e “indossatrici” d’eccezione, la Uyba avrà la prima maglia da gioco dei tradizionali colori biancorossi della città, la seconda grigia, mentre la maglia del libero sarà color cioccolato, in ossequio allo sponsor Laica. Tutte le divise avranno la farfalla stilizzata, la cui silhouette si intuisce e si intravede in nuance di colore su colore; o per dirla alla francese ton sur ton.

Sponsor di maglia: tante new entry

Tanti gli sponsor che hanno sposato il progetto di Busto, condividendo il proprio marchio sulle divise da gioco di Macron. Da Eurotek, che sarà il nuovo title sponsor (originale la posizione su entrambi i lati del brand), alla già citata Laica, che grifferà come sempre la maglia del libero, passando per la novità E-Like (che campeggerà in pieno petto) fino alle conferme di E-work (sul retro sotto al numero in grande), Motorola (logo e scritta frontale sotto il numero in piccolo), Ricola (sulla spalla sinistra), Banco Fresco (sulla manica dx), Tecnocarrelli e Inix (entrambi sul retro).

Ma in tema di new entry, oltre a Eurotek e E-Like, da segnalare sulle maglie da gioco anche i brand di Ottica Callini (sulla spalla destra) e Officina Centemero e sui pantaloncini Komeko e 1 attimo in forma (lato dx frontale).

A Busto weekend col Mimmo Fusco

In vista dell’esordio in campionato, fissato per domenica 6 ottobre in casa delle campionesse d’Italia di Conegliano, le farfalle disputeranno un ultimo rodaggio: nel prossimo weekend, sabato 28 e domenica 29 settembre, è infatti in programma all’Arena e-work il  trofeo “Mimmo Fusco” con Uyba, Novara, Bergamo e Cuneo.

Confermati i palinsesti Rai tv (Mimmo Fusco era un noto giornalista Rai) il programma delle semifinali (al meglio dei 3 set) sarà il seguente: Igor Gorgonzola Novara-Volley Bergamo ore 18; Uyba Volley Busto Arsizio Cuneo Granda Volley alle ore 20 (in diretta su RaiSport).

Le finali domenica a partire dalle ore 18 (su tre set al 21), con la finalissima fissata per le ore 20 (al meglio dei 5 set) in diretta su RaiSport.

Abbonamenti

Continua “The season of the Butterfly Effect”, la campagna abbonamenti biancorossa per la stagione 2024/25. 1000 le tessere già staccate, ma in città c’è voglia di Uyba: le vendite sono aperte online su https://www.vivaticket.com/it/ticket/the-butterfly-effect-abbonamento-2024-25-uyba/238205, in sede UYBA Volley da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 (presso e-work arena, ingresso da via Maderna negli uffici adiacenti il parcheggio coperto) e sempre al punto vendita VivaTicket Bar Savoia di Busto Arsizio. Per ogni informazione collegarsi al link https://volleybusto.com/tickets/

La Uyba si coccola la sua medaglia d’oro: Giorgio Ferrario premiato dalla Lega Pallavolo

Uyba Eurotek maglie sponsor – MALPENSA 24
Visited 331 times, 1 visit(s) today