Malpensa, dal Comune di Gallarate 500 libri per il Bookcrossing in aeroporto

Malpensa libri aeroporto duemilalibri

MALPENSA – Anche quest’anno Sea Aeroporti di Milano è partner del Festival Letterario Duemilalibri 2024, che celebra il 25esimo anniversario con un programma ricco di autori e temi diversi, che si svolgerà al Museo Maga di Gallarate, dal 10 al 17 novembre.

Libri a Malpensa 

In occasione dell’imminente avvio della manifestazione letteraria, l’Assessore alla Cultura di Gallarate Claudia Mazzetti ha deciso di mettere a disposizione del Bookcrossing di Sea, presente nei due terminal dell’aeroporto di Milano Malpensa dal 2017, circa 500 libri: alcuni dei volumi saranno presentati durante il Festival, mentre una quota proviene dal fuoriuso della Biblioteca Majno di Gallarate. 

Il programma di Duemilalibri

A salutare con favore l’iniziativa il Direttore Operazioni di Sea Milan Airports, Davide Pisoni con l’assessore di Gallarate alla libreria Bookcrossing del Piano Arrivi del Terminal 1 di Malpensa. CLICCA QUI per conoscere il programma integrale di Duemilalibri 2024. 

Nazzi, Calabresi, Volo, Kingsley, De Luca a Gallarate. Tutti i nomi di Duemilalibri 2024

Malpensa libri aeroporto duemilalibri – MALPENSA24
Visited 80 times, 1 visit(s) today